social media marketing

I Social Network offrono grandi opportunità per la visibilità e la promozione di un Brand. Non essere presenti in modo “attivo” sui social network significa “non esistere”!

In dekoo elaboriamo strategie di comunicazione social oriented adatte ad ogni tipo di azienda, permettendo di promuovere il marchio, la storia e i valori che rappresenta; realizzando “conversazioni digitali” capaci di moltiplicare la conoscenza sui prodotti e servizi offerti, intercettando e raggiungendo gli utenti più in linea con il target di riferimento.

E’ evidente perché, a partire dalle grandi aziende fino a quelle dalle medie  e piccole dimensioni, sia diventato indispensabile condividere storia, valori, informazioni, e news anche attraverso i social network: Il passaparola si è spostato sul web con nuove regole, nuovi scenari e nuove possibilità di business, aiutare anche la tua azienda a raccoglierne i frutti è il nostro lavoro.

Contattaci per scoprire come sfruttare al meglio tutte le potenzialità dei social network

I principali Social Network (Facebook, Google+, Twitter, Linkedin, Youtube, Pinterest, Flickr) rappresentano un enorme piazza virtuale in cui far conoscere la tua azienda ed in cui instaurare un dialogo proattivo con i tuoi clienti sia attuali che futuri. 

Esserci è importante, ma non basta. 

Non è sufficiente creare account e pagine aziendali abbandonandole a se stesse o peggio nelle mani del primo che capita. E’ importante pianificare una strategia orientata all’obiettivo che si intende raggiungere e affidarsi a degli esperti di comunicazione.

Improvvisare può essere molto dannoso per l’immagine dell’azienda e di certo non porterà nuovi clienti.

Non affidare al caso l’immagine della tua azienda sui Social Network, affidati a dei professionisti richiedendo subito una consulenza.

contattaci

ultime dal blog

Quando abbiamo davanti un cliente che ci chiede di realizzare un eCommerce, pensiamo subito a "come...

Hai sentito parlare di Local SEO, Local Pack o più semplicemente di Local Marketing...

Non pensare "devo essere sui social perchè ci sono tutti". Non considerarli come una forzatura, ma come...

abbiamo lavorato anche per ...

follow us