SOCIAL MEDIA MARKETING

A molti di voi sarà capitato in questi giorni (se non è accaduto, accadrà a breve) di ricevere l'invito di Facebook a scaricare l'app Facebook Local.

26 Aprile 2018

Hai un'azienda B2B (Business to Business) e ti stai chiedendo se è il caso di investire in pubblicità sui social? Tranquillo, è comprensibile che tu abbia dei dubbi. Ci sono veramente molte variabili da tenere in considerazione. In primis bisogna considerare l'entità della tua clientela

15 Marzo 2018

Se non hai ancora letto le ultime novità introdotte dal nostro Facebook, abbiamo deciso di riassumerle brevemente. Era forse arrivato il momento di fare un pò di pulizia, motivo per cui Zuckerberg e il suo team, hanno deciso di eliminare o non approvare alcune variabili e di introdurne altre veramente fighe.

08 Marzo 2018

"Il mio principale competitor fa A, allora dovrei farlo anche io!" . Mai nessuna affermazione fu più sbagliata eppure quante volte l'avrai pensato o sentito dire? Copiare un concorrente può sembrare un'azione innocua, senza alcuna conseguenza, ma non è così facile e corretto come può sembrare. 

01 Marzo 2018

Non pensare "devo essere sui social perchè ci sono tutti". Non considerarli come una forzatura, ma come un'opportunità da cogliere! Seguire una strategia sui social network, prevede avere degli obiettivi ben chiari per la crescita del tuo brand. Solo in questo modo i social diventeranno un modo valido per ottenere nuovi clienti e consolidare la tua presenza online

12 Febbraio 2018

Cercare di costruire un’identità sui social media senza una strategia definita, può essere totalmente controproducente. Il tuo team si troverà a postare solo per il gusto di farlo, con poca rima o ragione, e di conseguenza, non vedendo alcun ritorno da tali sforzi. Oggi analizzeremo 6 motivi per cui è indispensabile una social media strategy per la tua attività e soprattutto in che modo può apportare benefici al tuo brand.

29 Gennaio 2018

Hai un’impresa e non hai una un profilo aziendale su Instagram? È arrivata l’ora di metterti al passo coi tempi. Instagram è il social network che negli ultimi due anni ha registrato un incremento di utenti maggiore. Nel mondo sono ben 500 milioni gli utenti attivi ogni giorno, l’80% dei quali segue almeno una pagina aziendale.

19 Gennaio 2018

Impazza sul web l’annuncio ufficiale di Zuckerberg prima e di Facebook poi, riguardo l’ennesima modifica all’algoritmo alla base della sezione notizie. Meno visibilità dei  post delle Pagine a favore di quella dei contatti personali. Ma nel dettaglio, cosa significa?

12 Gennaio 2018

Hai un’attività e vuoi raggiungere nuovi potenziali clienti? In questo articolo capirai quali vantaggi puoi avere utilizzando le campagne pubblicitarie di Facebook Ads.

10 Febbraio 2017

Per gestire al meglio la tua pagina facebook, leggi "7 errori che non devi assolutamente commetere quando pubblichi a nome della tua azienda".

20 Gennaio 2017

Pagine