Pubblicità online, boom di crescita: l’Italia è al quarto posto in Europa.

Continua inarrestabile la crescita degli investimenti pubblicitari online.

A rilevarlo è l’AdEx Benchmark, il rapporto annuale diffuso da IAB Europe, che fotografa il valore degli investimenti per la pubblicità online, ed anche per il 2014 il trend è stato tutto in positivo.

Stupore, ma anche orgoglio, per il dato relativo alla crescita italiana nel settore: un + 12%, con 1,9 miliardi di investimenti, che supera sia la media europea (11,6%) sia la crescita dei paesi che occupano i primi 3 posti della classifica.

Nel trend di crescita europea, il cui investimento totale è stato di 30,7 miliardi di euro, spiccano il mobile ed i video, a conferma che la maggiore diffusione di dispositivi “sempre connessi” spingono a digitalizzare i comportamenti ed i consumi degli utenti.

E’ il momento di investire online.

I dati rivelati dall’ AdEx Benchmark, non fanno che confermare l’attenzione che sempre più imprese italiane ed europee rivolgono al mercato online, consapevoli che è questo il fronte in cui intercettare la ripresa economica e la ripartenza di consumi e dell’economia in generale.

Per approfondire è possibile scaricare l' AdEx Benchmark 2014.

Condividi su: 

  Accetto la Privacy Policy

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Dekoo

web agency & communication

 VIENI A TROVARCI IN SEDE:
Corso Europa, 364
80010 Villaricca (NA)

 CHIAMACI ALLO:
081 048 40 98

 SCRIVICI UN'E-MAIL A:
[email protected]
[email protected]

 INVIA IL TUO CURRICULUM A:
[email protected] 

Beviamo un caffè insieme? No, magari a te il caffè non piace! Prima approfondiamo i tuoi gusti, poi chissà magari mangeremo sushi o parleremo solo via skype. Intanto conosciamci!

Accetto le condizioni dell' informativa privacy