Lo Studio Medico Dentistico Bulzomì si affida a noi per la comunicazione digital

Un nuovo cliente è entrato a far parte del nostro portfolio. Stiamo parlando dello Studio Medico Dentistico Bulzomì, dove la Dott.ssa Carmen Bulzomì è padrona di casa.

Lo studio è presente sul territorio napoletano da qualche anno ed è conosciuto come lo studio dentistico dei bambini. Per quale motivo? L'amore che la Dott.ssa trasmette ai suoi pazienti più piccoli. Lo Studio Medico Dentistico Bulzomì è specializzato in Pedodonzia ma offre ogni tipo di servizio, a pazienti di ogni età. Dall'ortodonzia invisibile alla protesi, dalla gnatologia all'igiene orale, e molti altri.

Noi di Dekoo Web Agency, abbiamo studiato a fondo il settore, approfondito ogni tecnicismo e dialogato con il nostro cliente, com'è nostra abitudine fare. E così, abbiamo dato vita ad un piano di comunicazione personalizzato per lo Studio Medico Dentistico Bulzomì definendo obiettivi ben precisi: aumento della brand awareness, coinvolgimento del pubblico, acquisizione e fidelizzazione. Gestiremo i canali social dello Studio e "ri-costruiremo" il sito web, compresa la sezione Blog, in cui la Dott.ssa Carmen darà consigli utili sulla cura dei denti.

I contenuti, sia testuali che multimediali, sono stati e saranno elaborati tenendo sempre ben chiaro che ci stiamo muovendo nel settore sanitario, quindi estremamente tecnico e che necessità di forte sensibilità. Nell'Healthcare Marketing, infatti, più che in qualsiasi altro settore, i consumatori e gli operatori hanno necessità di essere guidati e coinvolti nella scelta di servizi e prodotti, con un principio fondamentale: quello della creazione di fiducia grazie alla trasparenza dell’offerta.

Siamo molto contenti di aver cominciato questa collaborazione con la Dott.ssa Bulzomì e siamo sicuri di poter ottenere degli ottimi risultati.